27

La sostanziosa mod Project Brazil per Fallout: New Vegas si avvia verso la conclusione dello sviluppo

Quasi una total conversion

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2015

Il team responsabile dell'ambiziosa mod Project Brazil per Fallout: New Vegas hanno pubblicato recentemente un nuovo trailer di presentazione per il loro lavoro, annunciando che lo sviluppo è ormai in dirittura d'arrivo.

La mod è una sorta di total conversion di New Vegas, che utilizza l'engine del gioco Obsidian per proporre una storia nuova, composta da 16 quest inedite e varie missioni secondarie, inizialmente prevista con uscita episodica spezzata in tre parti e poi radunata in due episodi. Ambientata nel 2260, prima di New Vegas, la storia racconta gli eventi di un abitante del Vault 18 che si lancia in un'avventura all'interno di un complesso nascosto tra le rovine di Los Angeles.

Si tratta di un lavoro veramente complesso, in grado di offrire ore di gioco inedito a chi possiede Fallout: New Vegas, ottimo antipasto in attesa del prossimo Fallout 4. Trovate peraltro vari dettagli approfonditi su Project Brazil nello speciale che abbiamo pubblicato qualche tempo fa su Multiplayer.it, qua sotto.

Link: Fallout: Project Brazil - Speciale su Multiplayer.it