132

Una lunga serie di inconvenienti per la New Xbox Experience

C'è ancora molto da fare

NOTIZIA di Dario Rossi   —   17/09/2015

Microsoft ha già cominciato a spedire gli inviti agli scritti del programma preview, per partecipare alla New Xbox Experience, la dashboard Xbox One basata su Windows 10 che farà parte dell'update autunnale. Il roll out sarà selettivo e limitato inizialmente agli utenti che hanno fornito maggiori feedback, ma dovrebbe arrivare a tutti gli iscritti nelle prossime settimane. Si tratta però pur sempre di una beta, una delle più importanti nella storia di Xbox One. La lista dei problemi riconosciuti è bella lunga e qualsiasi utente deve essere consapevole di cosa va incontro prima di procedere all'aggiornamento.

La seguente lista di titoli potrebbe avere problemi a partire:
◦ Guacamelee: SCTE
◦ Unmechanical
◦ Elite: Dangerous
◦ Pool Nation FX
◦ D4: Dark Dreams Don't Die
◦ Xbox Fitness
◦ Skylanders
◦ Destiny: The Taken King
◦ Game Compilation Discs (ex. Borderlands: The Handsome Collection, Saints Row IV).

Forza Motorsport 6 potrebbe presentare glitch grafici, Assasisn's Creed Unity va in crash se si cerca di installare i DLC con il gioco aperto, potenziali errori di connessione per The Elder Scrolls Online.

Le seguenti app potrebbero avere problemi a partire:
◦ ABC News
◦ VUDU
◦ SlingTV
◦ WWE
◦ Showtime Anytime
◦ Every Street United
◦ Overdog
◦ BlinkBox
◦ ReddX
◦ TWC TV

Le seguenti app potrebbero presentare problemi nel flusso video:
◦ SyFy
◦ USA Now
◦ BravoNow
◦ TED
◦ MLB

In generale: assenza del supporto voce al browser, potenziali problemi nella visualizzazione della finestra "I miei giochi e app" (richiede hard reset), download che potrebbero rimanere incompleti, vari problemi di video playback che rendono problematico l'utilizzo del decoder, problemi col Media Remote se utilizzato per uscire dalla fase di standby, i tasti di avanzamento rapido e play potrebbero non funzionare correttamente, il sintonizzatore USB entra in conflitto con periferiche Smartglass e Windows 10.

Una lunga serie di inconvenienti per la New Xbox Experience