37

Multiplayer.it annuncia il torneo di Mortal Kombat X su PlayStation Italian League

Come here! E iscrivetevi al torneo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/02/2016

Annunciamo l'apertura di un nuovo torneo ufficiale di Multiplayer.it dedicato a Mortal Kombat X per PlayStation 4 sul portale specializzato PlayStation Italian League, disponibile a questo indirizzo.

Il torneo è aperto a tutti i lettori, anche se ovviamente i posti sono limitati: in questo caso si accettano 64 concorrenti che potranno prendere parte all'evento, con i posti verranno presi dai primi che si registreranno nel corso dei prossimi giorni. Le iscrizioni partono dalle ore 15:00 di oggi, mercoledì 3 febbraio e termineranno domenica, a meno che i posti non vengano esauriti prima ovviamente. Il bracket verrà formato alle ore 00:00 di lunedì 8 febbraio.

Per partecipare è necessario ovviamente possedere una PlayStation 4, il gioco Mortal Kombat X, un PlayStation ID e un account PlayStation Plus attivo. A partire da questi presupposti, è possibile iscriversi al torneo andando sulla pagina dedicata all'evento su PlayStation Italian League e inserendo la password "multiplayerkombat" (senza virgolette).

Il primo turno del torneo si giocherà mercoledì 10 febbraio alle ore 21:00, è necessario leggere attentamente il regolamento, dove viene spiegato precisamente come procedere per disputare gli incontri e convalidare le vittorie e tenete presente che al termine del torneo, e più precisamente il 29 febbraio, si terrà una trasmissione live su Twitch in cui membri della redazione di Multiplayer.it disputeranno incontri assieme ai quattro giocatori che si sono piazzati più in alto (e che quindi sono arrivati in semifinale). Ogni settimana fino alla fine del torneo pubblicheremo una news riepilogativa sull'andamento dell'evento e degli incontri che lo caratterizzano.

Per poter partecipare bisogna anche iscriversi al sito PlayStation Italian League. Farlo è semplicissimo: cliccate sul tasto ACCEDI in alto a destra, collegatevi con il vostro PlayStation ID e completate la registrazione con i vostri dati personali. A registrazione avvenuta sarete pronti per partecipare a tutti i tornei del sito, compreso il nostro. Altro sistema per trovare l'iniziativa è andare su PlayStation Italian League, cliccare su "Giochi" e poi su "Tornei Privati". Password da inserire per iscriversi al torneo: "multiplayerkombat" (senza virgolette).

LINK AL TORNEO