54

Rare annuncia con un video il concorso "Play it First" per provare in anteprima Sea of Thieves

In Inghilterra a casa di Rare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/03/2016

Non ci sono state molte notizie su Sea of Thieves in questi mesi dalla sua presentazione allo scorso E3, ma i lavori a quanto pare stanno procedendo nella direzione giusta.

Il team Rare ha dunque deciso di offrire a qualche fortunato la possibilità di vedere in anteprima il nuovo gioco per Xbox One e PC con il concorso "Play it First": si tratta di inviare un'immagine o un video al team britannico che simboleggi in qualche modo la nostra eccitazione nei confronti di Sea of Thieves, ovviamente con contenuti creati in maniera autonoma. L'idea è di spingere a creare qualcosa di unico, dunque non tanto un semplice discorso di fronte alla telecamera, ad esempio: "provate a costruire una nave, create e mettete la più elaborata e gloriosa barba finta a cui potete pensare", sostengono gli sviluppatori.

Le creazioni siffatte potranne essere condivise via Twitter a @SeaofThieves o sulla pagina Facebook ufficiale. Trovate tutte le informazioni a questo indirizzo, e qua sotto il trailer di annuncio del contest. I vincitori potranno volare in Inghilterra presso la sede di Rare e provare Sea of Thieves in anteprima assoluta.