La carriera del Dottore nel nuovo trailer di Valentino Rossi: The Game

Riviviamone gli eventi più importanti

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/05/2016
7

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, rilascia un trailer dedicato ai Valentino Rossi Real Events inclusi nell'attesissimo Valentino Rossi The Game. Il gioco è previsto in uscita in 3 differenti versioni:

- Bundle PlayStation®4 (PS4™) in edizione limitata che include PS4 black 1TB, la cover PS4 personalizzata Valentino Rossi The Game, il videogioco Valentino Rossi The Game1 e il Season Pass, con sei contenuti aggiuntivi, riscattabile direttamente su PlayStation®Store.

- Collector Edition che include Gioco completo PS4™ Valentino Rossi The Game, Steelbook, Season Pass, con sei contenuti aggiuntivi, Bandiera Ufficiale VR46, Cappellino Ufficiale MotoGP™ VR46, Braccialetto #ValentinoRossiTheGame e 2 Poster inediti A2 firmati Valentino Rossi.

- Versione Stand alone PS4™, Xbox One®®, the all-in-one games and entertainment system, e PC/STEAM.

Se da un lato Valentino Rossi The Game, rappresenta il gioco della MotoGP™ più completo di sempre, dall'altro il gioco presenta una seconda anima dedicata al Dottore, che ne ha inevitabilmente fatto la storia. Entrando nella Modalita Rossi Experience sarà possibile accedere a tre modalità di gioco uniche ed esclusive:

- Rossy Story: ripercorri gli ultimi 20 anni della carriera del campione di Tavullia, dal 1996 ad oggi con 20 challengediverse, e rivivi incredibili momenti come la sfida con Stoner a Laguna Seca (2008), la battaglia all'ultima curva tra Valentino e Biaggi a Phillip Island (2001) o la competizione con Jorge Lorenzo a Catalunya (2009)

- Rossipedia: una vera e propria enciclopedia interattiva dove poter leggere e documentarsi sugli avvinimenti storici di Rossi o rivedere i modelli delle Moto e del pilota dell'epoca.

- Beat The Doctor: una modalità di attacco al tempo dove si potrà cercare di battere i tempi realizzati da Valentino sui circuiti della MotoGP™ ufficiale e quelli storici.