76

Outlast II è stato rinviato al Q1 2017

Il secondo capitolo di Outlast non è destinato a vedere la luce entro l'anno corrente

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/08/2016

Gli sviluppatori di Red Barrels hanno annunciato che Outlast II non uscirà nel 2016 come era stato confermato in precedenza. Il gioco è infatti stato rinviato al primo trimestre del 2017, come si può leggere sulla pagina ufficiale di Facebook.

"Recentemente abbiamo dovuto prendere una decisione difficile. Dopo aver soppesato le nostre opzioni abbiamo deciso di posticipare l'uscita di Outlast 2 al Q1 2017. Vogliamo che sappiate che abbiamo ascoltato i vostri feedback, notiamo la vostra esaltazione e sappiamo che avete a cuore il nostro lavoro", si legge nel breve post pubblicato dagli sviluppatori.

"Il nostro obiettivo come studio indipendente è di offrirvi le migliori, più terrificante e appaganti esperienze possibili. Ecco perché stiamo ritagliando ancora un po' di tempo per assicurarci che la nostra visione di Outlast 2 non sia in alcun modo compromessa e sia il tipo di esperienza che meritate. Questa non è il genere di notizia che avremmo voluto diffondere, ma siamo talmente focalizzati sul mondo che abbiamo costruito e sulla nostra fantastica community che non avremmo potuto, in piena coscienza, pubblicare un gioco i cui limiti non siano stati testati all'estremo".

Per ulteriori informazioni su questo secondo capitolo vi invitamo a leggere il nostro provato, a cura di Umberto.

Outlast II è stato rinviato al Q1 2017