61

Ecco il trailer di lancio di Dishonored 2

In attesa del suo arrivo previsto per venerdì 11 novembre, vediamo il trailer di lancio per Dishonored 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/11/2016

Mancano ormai un paio di giorni all'arrivo di Dishonored 2 e della sua megalitica patch di lancio da 9 GB, pertanto è questo il momento giusto per goderci il trailer di lancio ufficiale in attesa dell'uscita fissata per venerdì 11 novembre.

Il nuovo capitolo presenta nuovamente in azione Corvo Attano, ma questa volta accompagnato dall'erede al trono Emily divenuta nel frattempo un'abile combattente. Ricordiamo che coloro che effettuano o hanno effettuato il pre-order del gioco potranno iniziare a giocarci prima del lancio ufficiale, ottenendo inoltre gratuitamente una copia di Dishonored: Definitive Edition, l'edizione rimasterizzata del primo capitolo.

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie Dishonored di Arkane Studios. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell'Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero. Dishonored 2 sarà ufficialmente disponibile in tutto il mondo da venerdì 11 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.