Vi sembrerà incredibile, ma la storia della carta igienica di Thimbleweed Park si è evoluta e ora nel gioco c'è l'opzione per metterla dal verso che si vuole  52

Le grandi battaglie vinte dall'internet!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —  10 mesi fa

Ricordate l'allucinante storia della carta igienica montata male di Thimbleweed Park (leggete e poi tornate, se non la ricordate)? Pensavate che fosse finita? Potevano gli utenti lasciar cadere un simile scandalo? Macché... le polemiche sono continuate e il grande cuore di Ron Gilbert non poteva rimanere indifferente a tanto ardore! Così Ecco che è stata introdotta in gioco una nuova caratteristica: la possibilità di cambiare verso alla carta igienica. Yuppy!

A quanto pare le lamentele in merito sono state davvero moltissime. E se state pensando a una gag di Gilbert vi sbagliate, perché l'opzione sopra descritta sarà davvero in gioco, come confermato in un Tweet. Insomma, Thimbleweed Park non è ancora uscito ma già si candida come il gioco con l'opzione più utile del 2017. Ora vogliamo anche quella per aggiungere un bidet. Internet, tu che fai polemica sulle cose importanti, aiutaci in questa battaglia di civiltà!