Bandai Namco fissa le date del tradizionale Tales of Festival 11

Dal 2 al 4 giugno si terrà il decimo Tales of Festival di Bandai Namco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/01/2017

Tales of Berseria è giunto in questi giorni su PC e PlayStation 4, dunque è il momento di sapere cosa riserva il futuro per la storica serie di JRPG Bandai Namco.

Un'ottima occasione per avere notizie al riguardo potrebbe essere allora il tradizionale Tales of Festival, evento dedicato alla serie che il publisher tiene ogni anni nel periodo primaverile-estivo. Quest'anno i giorni sono dal 2 al 4 giugno 2017 presso la Yokohama Arena, ha annunciato Bandai Namco, e si tratta del decimo festival, dunque c'è anche la ricorrenza da tenere presente. Per l'occasione, il sito giapponese ufficiale della serie, Tales Channel+, ha organizzato un sondaggio sui personaggi preferiti di tutti i capitoli, che rimarrà aperto fino al 30 aprile e i cui risultati verranno annunciati proprio al Festival.

Visti i mesi che ci separano dall'evento e la storica prolificità della serie è probabile che novità sul futuro di Tales of possano emergere anche prima di giugno, dunque restiamo sintonizzati. Nel frattempo, vi rimandiamo al trailer di lancio di Tales of Berseria pubblicato in questi giorni.