13

Fallout Shelter arriverà su Xbox One e Windows 10 il 7 febbraio

Fallout Shelter entrerà a far parte del programma Xbox Play Anywhere

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/02/2017

Bethesda ha annunciato che Fallout Shelter uscirà su Xbox One e Windows Store il 7 febbraio. Facendo parte del programma Xbox Play Anywhere, sarà possibile giocare a piacimento su entrambe le piattaforme, condividendo i salvataggi, i progressi e gli obiettivi sbloccati. Gli sviluppatori informano inoltre che il gameplay è stato adattato per funzionare al meglio con il controller di Xbox One.

Costruisci un futuro migliore... sottoterra! Scegli tra una varietà di stanze moderne e trasforma una caverna a 600 metri di profondità in un'autentica esperienza di vita nel Vault. Scopri le tante caratteristiche dei tuoi abitanti e guidali verso la felicità. Trova un lavoro ideale per ciascuno e guardali crescere e prosperare. Assicurati che abbiano le armi, i vestiti e l'addestramento necessari per migliorare le loro abilità.

Un Vault efficiente richiede abitanti con abilità diverse. Potrai attirarne di nuovi con la stanza della radio, oppure avere un approccio più diretto nelle loro vite cercando di accoppiarli... come un vero Cupido! Invia gli abitanti in superficie per esplorarne i resti desolati, in cerca di avventura, risorse utili o di una morte spaventosa. Trova nuove armature e armi, guadagna esperienza e tappi. Ma non lasciare che gli abitanti muoiano! Di tanto in tanto, la paradisiaca vita del Vault può venire disturbata dai pericoli del mondo post-nucleare. Prepara i tuoi abitanti contro le minacce esterne... e interne.

Fallout Shelter è già disponibile su iOS, Android e PC. L'ultimo aggiornamento, pubblicato lo scorso novembre, ha aggiunto nuove missioni e un luogo inedito da esplorare.

Fallout Shelter arriverà su Xbox One e Windows 10 il 7 febbraio