6

Take On Mars esce dall'accesso anticipato e ottiene un trailer di lancio ufficiale

Esplorazione completa di Marte con la versione definitiva di Take On Mars

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/02/2017

A distanza di alcuni anni dal lancio in versione preliminare, Take On Mars esce in questi giorni dall'accesso anticipato, ricevendo anche un trailer di lancio ufficiale.

Bohemia Interactive ha dunque deciso di lanciare in forma completa il suo particolare simulatore di esplorazione marziana che ci vede compiere una carriera di astronauta da operatore di Rover a pioniere della conquista del pianeta rosso. Nelle fasi più avanzate del gioco, dunque, ci troveremo ad esplorare Marte e gettare le basi per la colonizzazione del pianeta.

La versione completa contiene una campagna single player composta da due capitoli, che consente di gestire la raccolta di informazioni e dati scientifici sul pianeta o di vestire lo scafandro dell'astronauta Mark Willis nella sua missione verso Marte, un multiplayer survival di tipo sandbox e vari strumenti per il modding e la creazione di contenuti, il tutto caratterizzato da una simulazione avanzata e dall'utilizzo anche di dati e ricostruzioni di luoghi reali sulla superficie del pianeta.