69

Emma Stone potrebbe entrare a far parte del cast di Death Stranding

Le voci alimentate da da Mads Mikkelsen

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/03/2017

Come capita sempre con i giochi di Hideo Kojima, anche Death Stranding sta alimentando voci di corridoio di ogni sorta. Una delle ultime vorrebbe l'attrice Emma Stone, che recentemente ha ricevuto un Oscar per l'interpretazione di La La Land, come parte del cast.

Per ora non c'è nessuna conferma della cosa, ma l'attore Mads Mikkelsen, già confermato nel cast del gioco, parlandone al Saudi Comic-Con di febbraio, ha dichiarato: "Non ne posso parlare, ma mi piace questa indiscrezione. È un'indiscrezione adorabile."

L'indiscrezione in sé nasce da alcuni tweet di Kojima, che a dicembre aveva dichiarato di aver incontrato la Stone, di cui ha detto di essere innamorato da dieci anni. Il 22 febbraio il buon Hideo ha pubblicato la foto di un manichino vestito con una tuta da mocap e con riferimenti alla Lionsgate, la compagnia che possiede Summit Entertainment, che ha prodotto La La Land.

Insomma, di confermato non c'è niente e, considerando quanto Kojima ami scherzare, potrebbe risolversi tutto in una bolla di sapone. Però non sarebbe male avere una star di quel calibro in un videogioco.