36

Daymare: 1998 è stato approvato su Steam Greenlight

Lo sviluppo di Daymare: 1998 proseguirà

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/03/2017

La campagna Kickstarter di Daymare: 1998 non ha avuto successo, ma gli sviluppatori italiani di Invader Studios sono comunque riusciti ad ottenere l'approvazione del gioco su Steam Greenlight.

"Vogliamo condividere questa grande notizia con tutti voi. Grazie alla passione dei nostri sostenitori Valve ha annunciato che Daymare: 1998 è stato approvato su Greenlight", scrivono gli sviluppatori in un post ufficiale. "Noi di Invader Studios siamo molto soddisfatti di questa notizia. Non pensavamo che il progetto sarebbe stato approvato così rapidamente e vi siamo grati per il supporto".

Lo sviluppo del progetto è quindi destinato a proseguire e presto saranno condivisi ulteriori dettagli. Come già sappiamo Daymare: 1998 è un survival horror ispirato ai capostipiti del genere risalenti agli anni '90. Kazuhiro Aoyama, director di Resident Evil 3: Nemesis svolgerà il ruolo di associate producer, mentre il compositore Akari Kaida, autore delle colonne sonore di Resident Evil, Dino Crisis, Onimusha 3: Demon Siege e Okami, si sta occupando delle musiche.

Daymare: 1998 è stato approvato su Steam Greenlight