1

Il nuovo trailer di Utawarerumono: Mask of Deception ci presenta la misteriosa Kuon

Utawarerumono: Mask of Deception arriverà nel corso del 2017 su PlayStation 4

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/03/2017

Confermato due mesi fa per l'occidente, Utawarerumono: Mask of Deception si mostra oggi con un nuovo trailer dopo quello dedicato al protagonista dell'avventura, Haku. Viene presentata stavolta Kuon, la misteriosa viaggiatrice che ci accompagnerà dall'inizio alla fine del gioco.

Haku è il protagonista di Mask of Deception colpito da un'amnesia, sarebbe stato cibo per creature mostruose senza l'aiuto dell'adorabile e potentissima Kuon. Una misteriosa viaggiatrice che ha salvato Haku all'inizio del gioco e che lo seguirà fino alla fine.

Non si sa molto del suo passato, ma è una donna intelligente e dallo spirito libero che fa la farmacista. Kuon, l'esatto opposto di Haku, è una persona responsabile che porta sempre a termine ciò che va fatto. Inoltre è molto utile anche durante i combattimenti.

Preferisce i combattimenti corpo a corpo e la sua conoscenza delle erbe e dei medicinali la rendono un'ottima guaritrice. Kuon è sicuramente una persona della quale Haku avrà bisogno nel corso della sua avventura...