Disponibile da ieri nei negozi e con diversi contenuti gratuiti in arrivo, Mass Effect: Andromeda è stato protagonista di un evento di lancio italiano diverso dal solito, a gravità zero, presso l'AeroGravity di Milano.
II campione del mondo di indoor skydiving Léo Blanchon insieme all'acrobata dell'aria Joelle Kunz si sono esibiti nel tunnel verticale di 8 metri sospinti da un flusso d'aria fino a 370 km/h, replicando le incredibili evoluzioni dei personaggi dell'ultimo capitolo della saga Mass Effect, disponibile da ieri su Xbox One, PlayStation4 e PC.
Léo e Joelle si sono così trasformati nei Pionieri, a capo della spedizione che nel videogioco firmato BioWare esplora la galassia di Andromeda in cerca di una nuova casa per l'Umanità. Nuove armi e nuovi nemici, ma soprattutto un nuovo sistema di combattimento fatto di movimenti verticali ed emozionanti evoluzioni.
Un avvincente viaggio nelle mosse e nelle dinamiche più action dell'ultimo titolo di EA e BioWare., ricreate all'interno del più grande impianto di skydiving indoor del pianeta.