27

Rimosso il limite dei 14 giorni per la versione di prova di Final Fantasy XIV

Contenuti sbloccati fino al livello 35 per Final Fantasy XIV

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/03/2017

In attesa dell'uscita della nuova espansione Stormblood, continuano le novità per Final Fantasy XIV, che si apre ulteriormente al pubblico ancora non iscritto con un'ottima opportunità.

Square Enix ha rimosso il limite di tempo per l'utilizzo della versione trial del suo MMORPG, che può ora essere giocato anche oltre i 14 giorni di prova canonici. Il publisher ha deciso di lasciare liberi tutti i contenuti del gioco fino al livello 35, accessibili da tutti i giocatori senza restrizioni. Questo consente di provare una buona fetta del MMORPG tra job vari, i primi 10 livelli del Deep Dungeon, il Gold Saucer e tanti altri contenuti.

Il limite di tempo è stato rimosso da tutti gli account trial, compresi quelli già utilizzati e scaduti: questo significa che se avete già provato il gioco fino al limite dei 14 giorni potete ora recuperare il trial e continuare a giocare fino al livello 35, con la possibilità di recuperare i medesimi personaggi. Nel frattempo, Final Fantasy XIV si è recentemente aggiornato con la patch 3.56.