0

Drawn to Death: l'ultimo trailer presenta il personaggio di Ninjaw

Drawn to Death è disponibile gratuitamente per gli abbonati al servizio PlayStation Plus

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/04/2017

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un ultimo trailer per lo shooter multiplayer Drawn to Death, dedicato al personaggio di Ninjaw. Nel precedente video è stato mostrato Alan.

Tuffati nella bizzarra immaginazione di un ragazzo delle superiori e affronta altri tre giocatori in un'arena sempre diversa. Esplora un mondo originale, violento e incredibile, costruito con i disegni di un ragazzo adolescente. Scopri le mosse uniche di ogni personaggio e combina sparatorie strategiche e rissa senza esclusione di colpi per conquistare la vittoria in questo mondo d'inchiostro.

Invoca il giovane artista affinché intervenga direttamente per aiutarti, gettando bibite sui tuoi avversari o colpendo il foglio col pugno. Stai sempre all'erta mentre attraversi ambienti che cambiano continuamente, plasmati da compiti e appunti che introducono nuove armi e ostacoli mentre l'autore scarabocchia sul foglio.

Drawn to Death è disponibile dal 4 aprile in esclusiva PlayStation 4 e questo mese viene proposto gratuitamente a tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di leggere la nostra recensione, a cura di Tommaso Valentini.