69

Microsoft: Star Wars Battlefront II offrirà un'esperienza senza precedenti su Xbox Scorpio

Star Wars: Battlefront II darà il meglio su Xbox Scorpio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/04/2017

Star Wars: Battlefront II sarà uno degli appuntamenti più attesi nella seconda parte dell'anno, anche grazie all'introduzione di alcune novità come la campagna single-player. Microsoft ha sfruttato l'occasione per promuovere la versione che girerà su Xbox Scorpio. Nell'ultima puntata della rubrica "This Week on Xbox", Major Nelson ha spiegato che Scorpio sarà il posto migliore dove giocare al nuovo titolo di DICE.

"Con Project Scorpio in arrivo alla fine dell'anno, non vedo l'ora di poter vivere la galassia di Star Wars come mai prima d'ora", ha dichiarato il direttore della programmazione di Microsoft. "Se siete membri di EA Access, potrete iniziare a giocare già dal 9 novembre, prima dell'uscita del gioco fissata per il 17 novembre. Tra EA Access e Project Scorpio, Xbox sarà il posto migliore per giocare con i vostri eroi di Star Wars".

Star Wars: Battlefront II sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Contrariamente al precedente capitolo, Electronic Arts non metterà a disposizione un Season Pass.