3

Nippon Ichi annuncia Shin Yomawari per PlayStation 4 e PlayStation Vita, il seguito del particolare horror Yomawari: Night Alone

Un'altra dose di strano horror giapponese con Shin Yomawari

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/04/2017

È probabilmente questo il nuovo progetto legato al misterioso teaser pubblicato nelle scorse ore da Nippon Ichi, con sorpresa puntualmente rovinata da una rivista cartacea nipponica, in questo caso Dengeki Online.

In ogni caso, Nippon Ichi ha annunciato Shin Yomawari, seguito del particolare horror Yomawari: Night Alone uscito nell'ottobre scorso su PlayStation Vita e PC. Questo nuovo capitolo è indirizzato a PlayStation 4 e ancora PlayStation Vita e propone essenzialmente un'estensione del concept di base del primo capitolo. Non ci sono ancora dettagli al riguardo ma la prima, singola immagine diffusa sembra ricalcare lo stile del primo Yomawari, presentando probabilmente una storia nuova.

Yomawari è una sorta di action adventure horror che mischia uno stile grafico fumettoso ad atmosfere e temi inquietanti, che richiamano la cultura tradizionale nipponica per quanto riguarda le leggende più oscure. In attesa di informazioni più precise su Shin Yomawari, il gioco è previsto arrivare il 24 agosto 2017 in Giappone.

Nippon Ichi annuncia Shin Yomawari per PlayStation 4 e PlayStation Vita, il seguito del particolare horror Yomawari: Night Alone