45

Forza Motorsport 7 avrà più di 700 auto e 30 location

Forza Motorsport 7 sarà il racing game più avanzato e completo mai realizzato da Turn 10 Studios

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/06/2017

In occasione della copertura streaming YouTube Live successiva alla conferenza Microsoft dell'E3 2017, il direttore creativo Bill Giese ha dato nuove informazioni su Forza Motorsport 7, confermando che si tratterà del titolo più avanzato e completo che sia mai stato realizzato da Turn 10 Studios.

Come già sappiamo, su Xbox One X il gioco godrà di una risoluzione a 4K e 60 frame al secondo, ma Giese ha dato anticipazioni anche sui contenuti: oltre 700 vetture, con un'ampia varietà di Ferrari, Porsche e Lamborghini, e più di 30 scenari tra i quali Dubai, il Mugello e il Maple Valley Raceway.

Lo studio ha fatto uso della fotogrammetria - già impiegata in altri titoli come ad esempio Star Wars: Battlefront - e i benefici di questa tecnica saranno percepibili non solo su Xbox One X e PC, ma anche su Xbox One S. Per quanto riguarda le modalità online sono state promesse nuove competizioni e l'integrazione con l'applicazione Mixer.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà su Xbox One e Windows 10 il 3 ottobre, mentre la patch per Xbox One X sarà disponibile a partire dal 7 novembre.

Forza Motorsport 7 avrà più di 700 auto e 30 location