18

Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO aggiunge funzionalità inedite alle palestre, in attesa delle Raid Battle

Ecco le novità disponibili per Pokémon GO

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/06/2017

Con la bellezza di 750 milioni di download, in attesa dei Pokémon Leggendari, Niantic ha rilasciato oggi un importante aggiornamento per Pokémon GO che introduce nuove funzionalità per le palestre.

Sarà possibile girare un photo disc, proprio come nei PokéStop, al fine di ricevere oggetti unici, verranno distribuite delle spille come negli episodi classici di Pokémon e saranno presenti sei slot permanenti di difesa che potremo riempire selezionando a nostro piacimento dei Pokémon deputati a tale funzione.

I Pokémon che si occuperanno di difendere la nostra palestra disporranno di un nuovo sistema motivazionale che li renderà meno efficaci sul lungo periodo. Ciò consentirà agli avversari di approfittare della situazione e vincere la sfida con la palestra, a meno che non si intervenga per tempo ripristinando il Combat Power dei Pokémon difensori.

L'update odierno, attualmente in fase di roll out, non rappresenta però che una parte delle novità in arrivo: Niantic introdurrà le Raid Battle nelle prossime settimane e i tanto chiacchierati Pokémon Leggendari.