22

Kingdom Hearts III verrà presentato in forma giocabile solo quando avrà una data di lancio precisa

Bisognerà aspettare ancora qualche mese per poter provare Kingdom Hearts III

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/07/2017

In arrivo nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, Kingdom Hearts III ha sofferto di uno sviluppo piuttosto lento e i fan vorrebbero giustamente sapere quando il titolo di Square Enix verrà presentato in forma giocabile, nell'ottica di un evento come l'E3 o la GamesCom.

Ebbene, Tetsuya Nomura ha detto che la presentazione di una demo di Kingdom Hearts III sarà possibile solo quando il gioco avrà una data di lancio precisa, ovverosia nel momento in cui le tempistiche di pubblicazione saranno ormai ben definite.

Il director ha anche rivelato una curiosità circa il fatto che i costumi dei suoi personaggi abbiano sempre delle cinture e delle cerniere. "Erano quelli i miei gusti quando ho disegnato per la prima volta i personaggi di Kingdom Hearts, circa quindici anni fa", ha detto Nomura.

"Ai tempi c'era gente che mi chiedeva appunto di queste cerniere e di queste cinture, ma io sono fatto così: se qualcuno mi incoraggia riguardo qualcosa, cerco di farlo ancora e ancora! Ormai non mi accorgo neanche più di aver inserito quegli elementi."