0

Tanti regali per il primo anniversario di Mobius Final Fantasy

Molte le ricompense per chi giocherà a Mobius Final Fantasy

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/08/2017

Square Enix ha annunciato il calendario delle iniziative che saranno messe in campo per festeggiare il primo anno di Mobius Final Fantasy, titolo che vanta più di dieci milioni di giocatori in tutto il mondo, disponibile per sistemi mobile e per PC. Leggiamo l'elenco delle ricompense e le modalità per ottenerle:

● Greater Summon dell'anniversario: i giocatori potranno usare un Greater Summon senza alcun costo.
● Summon giornalieri gratuiti: i giocatori potranno evocare una carta gratis al giorno per un mese intero.
● Bonus speciale d'accesso: i giocatori che effettueranno l'accesso durante questo mese riceveranno fino a 14 Summon Tickets gratuiti e due Growstars.
● Campagna acquisto della Magicite: i giocatori potranno ricevere il 50% in più di Magicite per un massimo di 8 acquisti.
● Settimana Mobius: i giocatori riceveranno dei bonus da oggi fino all'8 agosto, come degli Elixirs che offrono il doppio della stamina, una probabilità di successo più alta nelle fusioni, più chance di sbloccare abilità extra e un bonus Skillseed per tutti gli elementi nelle regioni d'esplorazione.

Inoltre, sono stati apportati vari miglioramenti di gioco, tra cui:

● Più Magicite: oltre ai bonus per l'accesso e alle missioni giornaliere, i giocatori adesso possono ottenere della Magicite dai nemici durante le battaglie, così da poter acquistare più oggetti e ottenere nuove carte.
● Miglioramenti nei Summons: I Greater Ability Summons sono stati revisionati, quindi le nuove carte sono più facili da ottenere.
● Novità nelle Ability Card: i requisiti per sbloccare e potenziare le carte sono stati ridotti, rendendolo più semplice che mai.