15

Batman: The Enemy Within: disponibile il primo episodio

Batman: The Enemy Within è una nuova serie di Telltale

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/08/2017

Telltale Games ha annunciato la disponibilità odierna del primo episodio (di cinque) della sua nuova serie episodica Batman: The Enemy Within, di cui dovreste aver già visto il trailer di lancio, incentrata sul notissimo personaggio di DC Comics. Si chiama "Enigma" e potete acquistarlo e scaricarlo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel corso della settimana Enigma sarà lanciato anche per Mac, mentre a inizio ottobre sarà disponibile per sistemi iOS e Android. Sempre da ottobre, i possessori di PlayStation 4 e Xbox One potranno acquistarlo nei negozi sotto forma di disco Season pass.

La trama di Batman: The Enemy Within racconta del ritorno dell'Enigmista a Gotham City, che nasconde però qualcosa di più grosso. Tocca come al solito a Batman indagare e scoprire i piani dei criminali che vogliono prendere il controllo della città.

Telltale ha dichiarato che Batman: The Enemy Within è perfettamente giocabile anche da chi non ha provato la serie precedente dedicata all'uomo pipistrello. Insomma, se vi intriga acquistatelo senza remore.

Batman: The Enemy Within: disponibile il primo episodio