Trapela online la ReCore: Definitive Edition direttamente sullo Store Microsoft

Manca solo l'annuncio, a questo punto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/08/2017
29

Si attendeva un annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori per il 20 agosto, ma come spesso accade la Rete ha anticipato le intenzioni facendo trapelare la conferma di ReCore: Definitive Edition, con tanto di packshot.

Si tratta, com'è logico aspettarsi, della versione definitiva del gioco sviluppato da ComCept sotto la guida di Keiji Inafune per PC e Xbox One, che era già comparsa nelle voci di corridoio anche con la sua registrazione nel catalogo PEGI, a sancire quasi una conferma prima del tempo. A fugare ogni dubbio arriva la pagina ufficiale dedicata al gioco sul Microsoft Store, che riporta anche l'immagine della cover e qualche informazione.

In attesa del comunicato stampa ufficiale e dei nuovi materiali che a questo punto dovrebbero arrivare nelle prossime ore, veniamo dunque a sapere che la Definitive Edition comprende, oltre ai contenuti originali:

- Una nuova avventura "Eye of Obsidian"
- Il frame Corebot "T8-NK"
- Supporto per HDR
- Grafica migliorata per Xbox One X

Il prezzo segnalato è 19,99 dollari, dunque la metà del costo originale al lancio di ReCore, mentre i contenuti aggiuntivi e le caratteristiche compatibili con Xbox One X dovrebbero essere comunque distribuite con aggiornamento gratuito a chi possiede l'originale.