Nel corso di un livestream presentato dal magazine giapponese Dengeki PlayStation, Bandai Namco ha proposto varie sequenze di gioco di Little Witch Academia: Chamber of Time, action RPG previsto in Europa per il prossimo anno.
Le immagini sono state presentate dal producer Yosuke Futami, noto soprattutto per il franchise di Sword Art Online, e si suddividono in tre sezioni. Nella prima parte il personaggio di Akko esplora la Luna Nova Academy, dialoga con studenti e insegnanti e svolge indagini fondamentali per la prosecuzione della storia.
La seconda parte è incentrata sul combattimento e culmina nello scontro con un boss chiamato Cerberus. In questa fase il giocatore controlla Amanda O'Neil e riceve il supporto di Akko e Jasminka Antonenko controllate dall'intelligenza artificiale.
La terza ed ultima parte è dedicata allo stesso livello, ma questa volta il giocatore assume il controllo di Jasminka, mentre Lotte Yanson e Sucy Manbavaran sono gestiti dall'intelligenza artificiale.
Little Witch Academia: Chamber of Time uscirà in Giappone il 30 novembre in esclusiva per PlayStation 4. Il titolo è previsto in occidente nei primi mesi del 2018, sia su PlayStation 4 che su PC.