3

Gli sviluppatori di Fallout 4 VR ci parlano del gioco in un video

Fallout 4 VR è in arrivo per PC

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/09/2017

Vediamo questo filmato in cui alcuni sviluppatori di Bethesda ci parlano di Fallout 4 VR, rivisitazione per visori VR del gioco di ruolo pubblicato poco meno di due anni fa. Il video è completamente sottotitolato in italiano, quindi potete seguirlo anche se non masticate l'inglese. Inoltre mostra delle sequenze di gioco inedite, che vi faranno piacere se siete interessati all'acquisto.

Leggiamone anche la descrizione ufficiale per avere qualche informazione in più:

Fallout 4 VR è stato un grande successo ogni volta che lo abbiamo mostrato, con centinaia di persone in fila, impazienti di affrontare a tu per tu il Commonwealth e tutti i suoi abitanti. Fallout 4 VR è stato inoltre premiato come miglior gioco per la realtà virtuale al Gamescom di quest'anno. Ma cosa lo rende così S.P.E.C.I.A.L.? Abbiamo parlato con il produttore capo Andrew Scharf per scoprire come è stato creare l'esperienza VR definitiva per Fallout 4, e come ci si sente ad essere effettivamente immersi nel suo mondo incredibile.

Fallout 4 VR vanterà tutti i contenuti del gioco base, incluse centinaia di ambientazioni, personaggi e missioni, e sarà pubblicato su HTC Vive il prossimo 12 dicembre.