60

DOOM per Nintendo Switch girerà stabilmente a 30 fotogrammi al secondo, il single player entrato in una cartuccia da 16 GB

La modalità multiplayer di DOOM andrà scaricata a parte

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/10/2017

Come già ribadito più volte, DOOM è uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch, non solo perché promette bene, ma anche perché rappresenta qualcosa per la console di Nintendo che va oltre il gioco in sé. Ovviamente i dubbi maggiori su questa versione hanno riguardato la sua prestanza tecnica. Comunque, stando a un articolo di Rolling Stone, non sarà bello come le altre versioni, ma offrirà comunque un'esperienza di altissimo livello e molto fluida.

DOOM girerà stabilmente a 30 fotogrammi al secondo con una qualità grafica tale da renderlo uno dei titoli visivamente migliori tra quelli usciti su Switch. Inoltre, Bethesda ha confermato che i contenuti single player di Doom sono entrati su una cartuccia da 16 GB, mentre la modalità multiplayer andrà scaricata a parte e occuperà 9 GB supplementari.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che DOOM è già disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. La versione Switch arriverà nei negozi il 10 novembre 2017.