53

CD Projekt ha in serbo grandi cose per Cyberpunk 2077, ma invita i giocatori a non credere a tutte le voci che circolano su internet

Presto sapremo qualcosa di nuovo su Cyberpunk 2077?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/11/2017

Presentato all'inizio del 2013 con un fugace teaser, Cyberpunk 2077 è rimasto a lungo lontano dai riflettori e non sono nemmeno mancate voci di una ripresa dei lavori da zero nel 2016, circolate la scorsa primavera.

A settembre di quest'anno CD Projekt ha dichiarato di essere intensamente al lavoro sul titolo e che tutto procede secondo i piani, nonostante alcune defezioni interne allo studio.

Nonostante non sia chiaro quanto tempo si renderà necessario per portare a termine il progetto, la compagine polacca assicura di avere grandi cose in arrivo. A dichiararlo è stato Marcin Przybyłowicz‏, intervenuto via Twitter per rispondere al alcuni fan.

"Nell'ultimo periodo mi vengono poste sempre più domande sullo sviluppo di Cyberpunk 2077. So che ci stiamo prendendo i nostri tempi, ma vi chiedo di avere pazienza. Ci sono grandi cose in arrivo", scrive lo sviluppatore.

Quando un utente ha ricordato le voci sulle presunte difficoltà incontrate durante lo sviluppo, Przybyłowicz ha invitato i giocatori a non credere a tutto ciò che viene scritto in rete.