52

Dopo l'annuncio ai The Game Awards 2017, ecco una galleria di immagini di World War Z

World War Z si mostra con alcuni scatti

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/12/2017

Durante i The Game Awards di questa notte Saber Interactive ha annunciato World War Z per PC, PlayStation 4 e Xbox One con un trailer. In seguito sono emerse le prime informazioni, accompagnate da una galleria di immagini che illustra alcuni scenari presenti nel gioco.

World War Z è ispirato all'omonimo film del 2013 ed è un titolo cooperativo per quattro giocatori, nel quale bisogna sopravvivere a feroci orde di zombie sfruttando vari tipi di armi e di trappole. La campagna si svilupperà in varie parti del pianeta, attraversando luoghi come New York, Mosca e Gerusalemme.

"World War Z è sinonimo di azione e siamo contenti di aver catturato questa energia in un'esperienza frenetica e raccapricciante pensata specificamente per le attuali console e il PC", ha commentato Matt Karch, CEO di Saber Interactive.

"Saber ha un sacco di esperienza su titoli di alta qualità e hanno fatto un gran lavoro rappresentando le orde di 'zeke' che contraddistinguono il nostro franchise. Hanno creato un'esperienza ferocemente originale nel ricco universo di World War Z, che i fan sicuramente ameranno", ha aggiunto Bil Bertini, vice presidente esecutivo della divisione Worldwide Licensing di Paramount Pictures.

Vi lasciamo alle immagini. World War Z uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2018.