87

La patch 1.1.1 di Xenoblade Chronicles 2 uscirà la prossima settimana

Xenoblade Chronicles 2 si aggiornerà il 21 dicembre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/12/2017

Il game director di Xenoblade Chronicles 2, Tetsuya Takahashi, ha condiviso un elenco dei cambiamenti che saranno apportati con l'arrivo della patch 1.1.1, previsto per la prossima settimana.

L'update includerà una modalità Facile per il mini gioco Tiger! Tiger!, miglioramenti della mini mappa, maggiori oggetti per il pass d'espansione e una serie di fix assortiti. Oltre a questo sono previsti nuovi miglioramenti non mirati a risolvere bug preesistenti. Ad esempio una funzionalità che consentirà al giocatore di vedere la propria mappa mentre seleziona un luogo per il viaggio veloce.

È stato inoltre confermato che Xenoblade Chronicles 2 riceverà una ulteriore patch all'inizio del prossimo anno. In questo caso saranno introdotti il New Game+ con l'abilità di reclutare determinate Gladius, funzionalità per inviare Gladius legate alla storia come Pyra e Dromarch in missione e sarà possibile sbloccare la mossa di livello 4 per alcune di esse.

Il primo aggiornamento è fissato per il 21 dicembre. Stando a quanto dichiarato dallo stesso Takahashi, il secondo update dovrebbe essere disponibile in tempo per l'arrivo del Quests Pack a gennaio. Per saperne di più su Xenoblade Chronicles 2 potete leggere la nostra recensione. Qui invece trovate uno speciale che ripercorre la storia della saga.