48

Epic Games chiude Paragon, i server andranno offline il 26 aprile

Niente da fare per il MoBA Paragon

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/01/2018

In seguito alle valutazioni effettuate nelle ultime due settimane, Epic Games ha annunciato che chiuderà definitivamente i server del MoBA Paragon a partire dal 26 aprile e si è scusata con tutti i giocatori che si aspettavano un supporto di maggiore durata.

"Con la morte nel cuore abbiamo deciso di chiudere Paragon. Apprezziamo davvero tutto ciò che avete dato a questo titolo. Abbiamo ricevuto molte idee appassionate riguardo alla direzione da dare al gioco; la profusione di suggerimenti è un'altra testimonianza di quanto sia incredibile questa community", scrive Epic Games nella nota ufficiale.

"Dopo attente considerazioni, e molti difficili dibattiti interni, riteniamo che non ci sia un percorso chiaro per far crescere Paragon e renderlo un MOBA in grado di attrarre sufficienti giocatori per essere sostenibile. Non abbiamo fatto abbastanza bene da mantenere le promesse in Paragon. Vi abbiamo deluso - nonostante l'incredibile lavoro del team - e ci dispiace. Per provare a rimediare, Epic offre un rimborso completo a tutti i giocatori di Paragon per ogni acquisto su qualsiasi piattaforma. Questo rimborso arriverà direttamente da Epic".

Per ricevere un rimborso i giocatori PlayStation 4 devono accedere al proprio account Epic, mentre per l'utenza PC è disponibile un link separato.

Epic Games chiude Paragon, i server andranno offline il 26 aprile