19

Varie informazioni sul futuro di Star Wars: Battlefront II dagli sviluppatori sul forum

Tante novità previste per Star Wars: Battlefront II

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/02/2018

Oltre alla revisione completa del sistema di progressione, ci sono altre novità interessanti in arrivo per Star Wars: Battlefront II.

Gli sviluppatori, in particolare "FireWall", sono intervenuti direttamente sul forum ufficiale del gioco EA per rispondere ad alcune domande degli utenti. È stato dunque spiegato come l'aggiunta di nuovi contenuti in DLC è sostanzialmente programmata all'interno di varie stagioni, alcune delle quali legate alla progressione dei film, ma oltre a questa scansione predefinita alcune decisioni sono lasciate alle richieste degli utenti. L'idea è inoltre di aggiungere tutti i pianeti del multiplayer in modalità Arcade e continuare progressivamente a parificare i contenuti nei vari ambiti. Verrà ribilanciato il Supercharged Sentry, forse troppo ridimensionato con i recenti aggiornamenti.

Il team sta pensando all'inserimento di una schermata di selezione dell'Era e all'espansione delle opzioni olografiche, oltre alla possibilità di mettere una modalità Spettatore anche se non è al momento una priorità. C'è anche l'intenzione di espandere le opzioni grafiche, inoltre alcune mappe dal primo Battlefront dovrebbero tornare con i prossimi aggiornamenti. Previsto l'inserimento di uno slider per il FOV anche su console e le stagioni varieranno in maniera netta da una all'altra come ampiezza e quantità di contenuti. In arrivo ulteriori mappe aeree e aggiunte di ulteriori Heroes e Villain al cast, viene inoltre confermato il lavoro di cambiamento sulla progressione. C'è la possibilità che ritornino i match privati in futuro, mentre non c'è nulla di programmato per quanto riguarda un'estensione della modalità Campagna.

Insomma, il supporto per Star Wars: Battlefront II sembra sia ancora intenso nonostante le vendite siano state sotto le aspettative.

Varie informazioni sul futuro di Star Wars: Battlefront II dagli sviluppatori sul forum