18

Qualche dettaglio sul Discovery Tour di Assassin's Creed Origins

Tutti turisti con Assassin's Creed Origins

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2018

Il Discovery Tour è una particolare modalità "educativa" di Assassin's Creed Origins che consente di esplorare il mondo costruito per il nuovo capitolo della serie per fini esclusivamente informativi, come annunciato il mese scorso.

Qualche ulteriore informazione sulla modalità in questione arriva oggi da parte di Ubisoft, come riportato da DualShockers. Il Discovery Tour arriverà il 20 febbraio 2018 a 19,99 euro, come già noto, e consente di esplorare il mondo di gioco e approfondire le conoscenze sull'antico Egitto. All'interno si trovano 75 tour guidati con cui scoprire vari aspetti dell'ambientazione e della cultura dell'epoca a cui il gioco si riferisce.

I soggetti comprendono Egitto, Piramidi, Alessandria, la vita quotidiana nell'antico Egitto e i Romani. Ogni tour ha una durata variabile tra 5 e 25 minuti e consente ai giocatori di scegliere ogni volta un avatar diverso tra 25 possibilità, tra cui Bayek, Aya e personaggi storici come Cleopatra e Cesare. All'interno della modalità è anche possibile scattare foto con il Photo Mode. Potete approfondire la conoscenza su questa modalità anche con il video pubblicato ieri da IGN.

Qualche dettaglio sul Discovery Tour di Assassin's Creed Origins