44

Alcune immagini per Bardock e Broly, i primi due personaggi aggiuntivi di Dragon Ball FighterZ

Il primo DLC di Dragon Ball FighterZ non ha ancora una data

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/02/2018

In seguito al trailer pubblicato qualche giorno fa, il sito ufficiale giapponese di Dragon Ball FighterZ è stato aggiornato con alcune nuove immagini riferite ai personaggi di Bardock e Broly.

Bardock è il padre di Goku: un guerriero Saiyan estremamente fiero e combattivo, che unisce però ai classici tratti della razza a cui appartiene anche alcuni elementi peculiari della personalità, che l'hanno portato a salvare Goku dalla distruzione del pianeta Vegeta con l'idea della capsula di salvataggio e a scontrarsi eroicamente contro Freezer per cercare di salvare il proprio popolo.

Broly è un personaggio piuttosto inquietante nell'universo di Dragon Ball, uno degli avversari più potenti che si ritrovano sul cammino di Goku e compagni, dotato di una personalità complessa e decisamente vendicativa.

Per il momento la data d'uscita del pacchetto aggiuntivo non è stata ancora comunicata. Dragon Ball FighterZ è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete trovare la nostra recensione, a cura di Aligi Comandini.

Vi lasciamo alle immagini.