66

Broly e Bardock saranno i primi due personaggi aggiuntivi ad arrivare in DLC per Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ si arricchisce con Broly e Bardock

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/02/2018

Facevano già parte dei principali sospetti e sono stati confermati in queste ore dalle pagine della rivista nipponica V-Jump: saranno Broly e Bardock i primi personaggi aggiuntivi a giungere in DLC per Dragon Ball FighterZ.

Si tratta di due personaggi decisamente carismatici, che rappresentano dunque introduzioni importanti all'interno del cast del gioco Arc System Works. Bardock è il padre di Goku: un guerriero Saiyan estremamente fiero e combattivo, che unisce però ai classici tratti della razza a cui appartiene anche alcuni elementi peculiari della personalità, che l'hanno portato a salvare Goku dalla distruzione del pianeta Vegeta con l'idea della capsula di salvataggio e a scontrarsi eroicamente contro Freezer per cercare di salvare il proprio popolo.

Broly è un personaggio piuttosto inquietante nell'universo di Dragon Ball, uno degli avversari più potenti che si ritrovano sul cammino di Goku e compagni, dotato di una personalità complessa e decisamente vendicativa. Il Super Special Attack di Broly è il "Gigantic Meteor" che utilizza tre barre di energia, mentre quello di Bardock è il "Revenger Assault". Attendiamo a questo punto di conoscere la data di rilascio di questi due nuovi personaggi per Dragon Ball FighterZ. Nel frattempo, pare che il gioco abbia perso parecchia trazione in multiplayer online su Steam.

Broly e Bardock saranno i primi due personaggi aggiuntivi ad arrivare in DLC per Dragon Ball FighterZ