4

Liar Princess and the Blind Prince: un nuovo trailer mostra gameplay e storia

Un po' di gameplay per Liar Princess and the Blind Prince

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/03/2018

Dopo il trailer pubblicato il mese scorso, torna a mostrarsi oggi Liar Princess and the Blind Prince, nuovo e interessante titolo da parte di Nippon Ichi per PlayStation 4, Vita e Switch.

Il video entra più nel dettaglio sulle meccaniche del gioco, mostrando dunque uno spaccato di gameplay che spiega un po' la soluzione ideata dagli sviluppatori per questa strana avventura. Come riferito in precedenza, ci troviamo a controllare una sorta di mostro in grado di trasformarsi in principessa, o meglio una principessa che all'occorrenza torna ad essere un mostro, visto che ha scelto di rimanere in tale forma per la maggior parte del tempo. Quest'ultima deve aiutare un principe cieco (a causa di un incidente causato dallo stesso mostro) a ritrovare la vista, accompagnandolo nei meandri di una foresta incantata.

Liar Princess and the Blind Prince, presentato lo scorso gennaio, è dunque un action adventure con elementi platform, atteso per il 31 maggio in Giappone ma non ha ancora una data per l'occidente.