16

Una Cometa domina i cieli di Fortnite, che cosa significa?

Facciamo qualche ipotesi

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/04/2018

Fortnite ha ricevuto di recente un corposo aggiornamento, che gli ha permesso di ottenere i 60 FPS fissi anche su console, oltre alle consuete sfide e missioni della settimana. Negli ultimi giorni, tuttavia, un minaccioso presagio è comparso all'interno del titolo di Epic Games, e nessuno fino a questo momento è riuscito a spiegarlo. Stiamo parlando della Cometa.

La Cometa è chiaramente visibile nel cielo di Fortnite, anche di giorno, ma non si capisce bene perché ci sia. Gli sviluppatori per ora hanno la bocca cucita, e come potrete immaginare su Reddit gli utenti si sono lanciati verso le teorie più disparate: nuovi accessori/vestiti presto disponibili, nuove armi a distanza, nuove modalità di gioco. Insomma, è stato ipotizzato un po' di tutto. Noi ci siamo fatti la nostra idea, e adesso ve la spieghiamo... però poi non venite a cercarci sotto casa se abbiamo sbagliato, si tratta pur sempre di supposizioni.

Che cosa ha sempre rappresentato la Cometa nella simbologia del mondo antico? La fine di un'era, il rinnovamento. Quindi la sua presenta nei cieli di Fortnite potrebbe semplicemente preannunciare la fine della Stagione 3 (che ci portiamo ormai dietro da qualche mese) e l'avvento della Stagione 4. Oppure, più semplicemente, l'arrivo di un nuovo evento molto importante a tema alieni/spazio. Scegliete una delle due e incrociate le dita. Non vorrete mica una nuova arma? Il missile teleguidato è appena arrivato!

Una Cometa domina i cieli di Fortnite, che cosa significa?