32

Manutenzione prolungata per i server di Fortnite, arrivano i 60 FPS

Sì, c'è anche il missile teleguidato

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/03/2018

Nel momento in cui scriviamo i server di Fortnite sono offline e non è possibile in alcun modo partecipare alla Battle Royale. La manutenzione è iniziata già da un po', ma Epic Games ha deciso di prolungarla senza specificare la durata complessiva. Siate felici, non tutto il male viene per nuocere: è il preludio del nuovo aggiornamento, che introdurrà tra le altre cose i missili teleguidati trapelati ieri.

Ma la nuova arma sbarca su Fortnite in compagnia. Da segnalare ci sono altre gradite aggiunte. Ora nella modalità Sniper Shootout potremo utilizzare anche il fucile da caccia e la balestra, mentre il lanciagranate è diventato un simpatico lancia uova. Sempre pensando alla Pasqua è stato inserito anche un nuovo outfit da coniglio pasquale, leggermente inquietante. Inoltre le versioni Xbox One e PlayStation 4 supporteranno ora i 60 FPS grazie all'ottimizzazione della GPU.

Soddisfatti di questo corposo aggiornamento? Tenete pronte le console, tra qualche ora potrete tornare a darvele di santa ragione in Fortnite. Vi ricordiamo che per i nuovi arrivati è stato introdotto qualche giorno fa uno Starter Pack.

Manutenzione prolungata per i server di Fortnite, arrivano i 60 FPS