46

Onimusha: il titolo ritorna in varie registrazioni recenti del trademark da parte di Capcom

Possibile un ritorno di Onimusha?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/04/2018

La speranza di un ritorno di Onimusha è sempre presente nei cuori dei videogiocatori, e con Capcom che dovrebbe fare qualche presentazione importante in questo periodo il titolo in questione è anche tornato alla carica come possibile ritorno di rilievo.

Vogliamo proseguire con questo periodo ipotetico mettendoci dentro, come possibile prova, anche la multipla registrazione del trademark Onimusha emersa proprio in questi giorni da parte di Capcom. Il trademark Onimusha è stato nuovamente sottoposto a registrazione dal publisher nei primi di aprile per i diversi mercati del mondo, facendo pensare a un suo possibile ritorno in qualche forma.

Ovviamente potrebbe non voler dire niente, nel senso di una sorta di manovra cautelativa sulla gestione del trademark o cose del genere, ma ci piace di più pensare a un progetto da annunciare con protagonista Onimusha, magari un nuovo capitolo, un remaster o un reboot. D'altra parte, un po' di tempo fa pareva che Capcom stesse discutendo "ad alti livelli" di un suo ritorno.

Onimusha: il titolo ritorna in varie registrazioni recenti del trademark da parte di Capcom