26

Il direttore creativo di Marvel's Spider-Man si complimenta con Sony per i progetti first party

Bryan Intihar apprezza la strategia di Sony sulle esclusive

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/04/2018

Con God of War ormai prossimo al debutto e Detroit: Become Human previsto tra poco più di un mese, Marvel's Spider-Man rappresenta l'ideale chiusura del triangolo per le esclusive 2018 di Sony. In attesa di conoscere ulteriori dettagli all'E3 2018, il direttore creativo Bryan Intihar si è detto entusiasta di poter lavorare a fianco dell'azienda nipponica e ha voluto complimentarsi per la sua capacità di proporre progetti first party di alto profilo.

"Abbiamo lavorato con Sony per più di vent'anni. Per quanto fossi entusiasta di lavorare con Marvel, sono altrettanto felice di poter lavorare di nuovo anche con loro. Sono davvero impressionato da quello che hanno partorito gli studi first party: penso a Guerrilla, a cosa hanno fatto con Horizon Zero Dawn. Ovviamente a Naughty Dog, con cui abbiamo un rapporto d'amicizia di lunga data", spiega Intihar.

"Sono un grande fan di God of War e penso che quello che Cory Barlog e il suo team di Santa Monica stanno facendo sia fantastico. E non dimentichiamoci di Sucker Punch e della loro nuova proprietà intellettuale. Siamo parte di questo colosso e ne vado fiero. Dobbiamo essere all'altezza della qualità proposta e porci allo stesso livello di quello che gli altri giochi esclusivi hanno fatto".

Vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man uscirà su PlayStation 4 il 7 settembre 2018. In questo video sono presenti nuovi dettagli sul sistema di combattimento.