21

Il pre-load di God of War è ora disponibile

Siete pronti ad immergervi in God of War?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/04/2018

A poche ore dal lancio, previsto nella giornata di domani, God of War è disponibile in pre-load su PlayStation 4 per tutti gli acquirenti della versioni digitali. Santa Monica ha inoltre messo a disposizione la patch del day one, che ha un'estensione di 6.1 GB e aggiorna il gioco alla versione 1.10. Al momento l'elenco dettagliato delle modifiche apportate non è stato ancora pubblicato.

Nella nostra recensione Pierpaolo Greco ha scritto: "La nuova opera dei ragazzi di Santa Monica porta indiscutibilmente il franchise di God of War su nuovi livelli. Lo rende al passo con i tempi, modificando sensibilmente la sua struttura ma mantenendo una importante coerenza con il passato della serie. Non è solo Kratos a essere maturato in questo cambiamento, ma l'intera struttura di un gameplay che ora è più ampio e imponente in ogni singolo aspetto.

Sono le criticità di un sistema di combattimento non abbastanza evoluto e profondo, unite a una mancanza di varietà negli avversari a non permettere al titolo di raggiungere lo status di capolavoro di questa generazione. Fermo restando che non giocarlo sarebbe semplicemente un crimine, anche soltanto per ammirare la maestosità tecnica raggiunta dal team di sviluppo."

Questo pomeriggio abbiamo pubblicato uno speciale nel quale elenchiamo i cinque elementi per cui God of War si discosta dai vecchi capitoli della serie.