0

Due eventi estivi per Pokémon GO: la Fest 2018 si terrà a Chicago, il Safari Zone a Dortmund

Niantic ci riprova con la Pokémon GO Fest

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/05/2018

Nonostante l'esito alquanto disastroso della Pokémon GO Fest dello scorso anno, Niantic ha deciso di riprovarci quest'anno con una nuova edizione, affiancata da un altro evento sempre per questa estate.

La Pokémon GO Fest 2018 si terrà dunque a Chicago il 14 e 15 luglio 2018, all'interno del Lincoln Park: la zona aperta consentirà di muoversi e passeggiare per andare a caccia di creature, con i pass per un giorno singolo da 20 dollari che verranno messi in vendita dall'11 maggio.

Una struttura simile l'avrà anche l'evento Pokémon GO Safari Zone, che si terrà invece a Dortmund, in Germania, il 30 giugno e primo luglio 2018. In questo caso ci si troverà al Westfalenpark e l'evento sarà aperto a tutti gratuitamente. Un incontro simile è previsto anche a Yokosuka nel corso dell'estate, insieme ad altri appuntamenti in Asia con dettagli ancora da precisare. Non sono ancora stati annunciati i Pokémon speciali che verranno messi a disposizione durante tali eventi, dopo Charizard Shiny che arriverà nel corso di maggio.

Due eventi estivi per Pokémon GO: la Fest 2018 si terrà a Chicago, il Safari Zone a Dortmund