5

L'evento di presentazione del Neo Geo Mini è fissato per l'inizio di giugno

Tra poco ne sapremo di più sul Neo Geo Mini

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/05/2018

Siamo in attesa di sapere qualcosa di più sul Neo Geo Mini, altra mini-console decisamente promettente che è stata recentemente annunciata da SNK.

Al di là della forma, tuttavia, non è stato riferito praticamente nient'altro, dunque accogliamo con piacere la notizia di una presentazione più estesa destinata ad avere luogo tra non molto. L'evento ufficiale di presentazione del Neo Geo Mini è fissato per l'inizio di giugno, con data ancora da stabilire in maniera precisa.

Per l'occasione, SNK ha invitato i fan a porre le proprie domande sull'argomento attraverso Twitter, con la possibilità di sottoporre il proprio interrogativo entro il 28 maggio.

Speriamo dunque di conoscere data di lancio e prezzo del Neo Geo Mini, possibilmente anche della versione "internazionale" prevista per l'occidente, e magari anche l'elenco completo dei titoli presenti, che in base a quanto riferito in precedenza potrebbero essere circa 40. Nel frattempo, abbiamo giocato un po' di fantasia immaginando quali titoli ci piacerebbe vedere al suo interno.