9

Mario + Rabbids: Kingdom Battle, una galleria di immagini per il DLC Donkey Kong Adventure

Vediamo alcuni scatti del DLC di Mario + Rabbids: Kingdom Battle

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/05/2018

Dopo l'annuncio effettuato al Nintendo Direct di gennaio, oggi Ubisoft ha pubblicato una galleria di immagini di Mario + Rabbids Kingdom Battle - Donkey Kong Adventure, il DLC che introdurrà Donkey Kong come personaggio giocabile in una nuova missione.

Nel nostro provato, andato online proprio in questi minuti, Tommaso Valentini scrive: "L'ultimo grosso DLC sta per arrivare su Mario Rabbids Kingdom Battle e invece di aggiungere qualche nuovo personaggio e qualche nuova sezione di gioco come era lecito supporre, prova a riscrivere le fondamenta del gameplay aggiungendo mobilità alle battaglie.

Scontri che promettono di essere curati e tarati a dovere sui due nuovi personaggi che, almeno da questa prima prova, sembrano riuscire ad inserirsi in questo strategico in modo più che eccellente. Non vediamo l'ora di giocare il nuovo DLC a fondo!

Vi ricordiamo che il nuovo contenuto sarà compreso nel Season Pass ma potrà essere acquistato anche separatamente. Mario + Rabbids: Kingdom Battle è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.