78

Sony non esclude la possibilità di lanciare una PlayStation Classic Edition

Il CEO di Sony non esclude una PlayStation Classic Edition

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/05/2018

Visto il successo dell'iniziativa partita con il NES Mini di Nintendo e proseguita con un vero e proprio trend, che sta portando anche al Neo Geo Mini e forse anche a un Nintendo 64 Mini, è logico domandare a Sony se abbia preso in considerazione l'idea di una riedizione della prima PlayStation.

La domanda è stata posta da MantanWeb al CEO di Sony, John Kodera, il quale pur non riferendo nulla di preciso non ha nemmeno chiuso completamente alla possibilità di vedere una soluzione simile da parte della compagnia. Come riportato da PlayStation Lifestyle, Kodera ha risposto che "non c'è niente che possa dire al momento", sulla possibilità di una riedizione della celebre prima PlayStation del 1994, tuttavia ha aggiunto anche: "La nostra compagnia recupera sempre i suoi asset passati e penso che ci siano varie maniere di farlo. Ci sono delle discussioni in corso nella compagnia su quali modi si possano sfruttare".

Dunque non sembra proprio una chiusura, sebbene al momento non ci sia nulla da riferire: c'è dunque una possibilità per una PlayStation Classic Edition?

Sony non esclude la possibilità di lanciare una PlayStation Classic Edition