A non molta distanza dall'introduzione di Falke, ci prepariamo all'arrivo di un nuovo personaggio nel roster di Street Fighter V.
Una strana lettera pubblicata da Capcom sembra indicare che il prossimo combattente ad aggiungersi all'elenco sia Cody, personaggio storico della serie partito da Final Fight e aggiunto al lore di Street Fighter con il capitolo Alpha 3. Sembra peraltro che Cody abbia fatto carriera, e dopo essere stato un galeotto sia diventato addirittura sindaco di Metro City, la città che tante volte ha ripulito strada per strada dai delinquenti a suon di manate.
Il teaser arriva dalla lettera riportata qua sotto, scritta di proprio pugno da Mike Haggar in persona, ovvero il vecchio compagno di avventure di Cody all'epoca di Final Fight. La lettera è una sorta di incoraggiamento e dichiarazione di fiducia per il nuovo sindaco di Metro City, invitato a non abbassare la guardia e proteggere la città, ma chiaramente dietro ci dev'essere la prossima introduzione del personaggio in Street Fighter V. Nel frattempo, il lancio di Street Fighter 30th Anniversary Collection è alle porte, previsto per il 29 maggio.