Scommettiamo che state ancora giocando a Detroit: Become Human, l'ultima opera di David Cage che ci trasporta nel prossimo futuro, alle prese con umani, androidi e scelte apparentemente impossibili da effettuare anche per la mente più lucida; ad ogni modo dovreste anche mettere un momento in pausa il gioco e dare un'occhiata alle uscite della settimana, perché vi assicuriamo che c'è davvero tanta carne al fuoco.
A proposito di carne e di fuoco, domani è il 29 Maggio e dovreste proprio dare un'occhiata ad un survival horror molto, molto particolare, che ci trascinerà dritti nel cuore dell'inferno: è Agony, dove per riuscire a sfuggire al nostro destino inesorabile dovremo diventare in grado di prendere possesso delle anime dei dannati e scontrarci con Red Goddess. Sembra un titolo davvero interessante, restate sintonizzati per saperne di più.
Se gli horror non fanno per voi e volete invece ad andare sul sicuro con esperienze più tranquille o comunque conosciute, potreste valutare di dare un'occhiata all'arrivo di Harvest Moon: Light of Hope, sempre nella giornata del 20 Maggio, e poi ancora alla Street Fighter 30th Anniversary Collection e alla SEGA Mega Drive Classics (di quest'ultimo trovate già qui la nostra recensione). Per praticità ecco un rapido elenco delle altre uscite di rilievo di questa settimana su PlayStation 4:
- Agony (29 Maggio)
- Harvest Moon: Light of Hope (29 Maggio)
- Street Fighter 30th Anniversary Collection (29 Maggio)
- Sega Mega Drive Classics (29 Maggio)
- Moonlighter (29 Maggio)
- FIFA 18 - 2018 FIFA World Cup Russia (29 Maggio)
- Gekido Kintaro's Revenge (31 Maggio)