2

La beta di Call of Duty: Black Ops 4 dovrebbe svolgersi ad agosto

Stando a GameStop Germania, Call of Duty: Black Ops 4 dovrebbe ricevere una beta privata su PlayStation 4 e Xbox One e un'open beta su PC

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/05/2018

Secondo quanto indicato dalla divisione tedesca di GameStop, la beta privata di Call of Duty: Black Ops 4 dovrebbe svolgersi nel mese di agosto su PlayStation 4 e Xbox One, per una durata di almeno tre giorni.

Contestualmente è stato indicato anche l'arrivo di un'open beta per la versione PC, sempre pianificata per agosto. In questo caso non saranno necessari codici per accedere.

"Il lancio anticipato della Private Beta è in agosto. I codici d'accesso alla beta saranno inviati poco prima che la beta abbia inizio. Durata minima della beta: tre giorni. Richiesta la connessione internet. Sempre in agosto è prevista l'open beta per PC. In questo caso non sono previsti codici per giocare", si leggeva nella pagina dedicata al gioco. Le frasi sono poi state rimosse.

Vi ricordiamo che la versione finale di Call of Duty: Black Ops 4 uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 12 ottobre. Qui potete trovare il nostro provato del multiplayer.