69

Una visuale in terza persona per Modern Warfare 2?

Questa è grossa...

NOTIZIA di Jacopo Mungai   —   26/10/2009

Si parlava di supporto ai clan, matchmaking, obiettivi e quant'altro negli ultimi giorni a proposito di Modern Warfare 2, l'ultimo capitolo della saga Call of Duty in sviluppo presso gli studi di Infinity Ward.
Ora, invece, l'attenzione probabilmente si sposterà verso altro, a giudicare da ciò che è apparso sul portale youtube: uno spezzone di gameplay tratto, presumibilmente, dal gioco e che mostrerebbe una visuale in terza persona a differenza della canonica in soggettiva. Non solo. È stato scovato inoltre anche uno screenshot, in un'altra lingua ma che degli utenti particolarmente attenti avrebbero già tradotto, il quale mostrerebbe l'elenco delle modalità del gioco: tra queste sarebbe presente la voce "3rd person team deathmatch".
Il filmato, visionabile in calce all'articolo insieme all'immagine che in qualche modo ne aumenta la veridicità, è chiaramente da prendere con le pinze, alla luce del fatto che nessuna parte interessata ha confermato o, per il momento, smentito la notizia.
Nell'attesa di far luce sull'accaduto, ricordiamo che Modern Warfare 2 è previsto il prossimo 10 novembre su piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Una visuale in terza persona per Modern Warfare 2?